Continua il nostro percorso nel nuovo processo civile telematico.
Oggi condividiamo l’attestazione di conformità e la relata per la notifica a mezzo UNEP di un decreto ingiuntivo telematico.
ATTESTAZIONE DI CONFORMITÀ
Il sottoscritto Avv. ___________ attesta, ai sensi dell’art. 16-bis del D.L. 179/2012, convertito con modificazioni con L. 221/2012, come modificato dall’art.52 del D.L. 90/2014, come convertito con modificazioni con L. 114/2014 che la presente copia cartacea è conforme al documento informatico del ricorso per ingiunzione di pagamento, della procura alle liti e del decreto ingiuntivo numero ______________, repertorio _______________, depositato presso la competente cancelleria il __________________ estratto dal fascicolo telematico relativo al procedimento iscritto a ruolo il _____________ in RG ____________________ presso il Tribunale di ______________, sez. __________ G.I. __________________
Avv. __________
RELAZIONE DI NOTIFICA
Richiesto come in atti, copia di quanto sopra viene da me Ufficiale Giudiziario sottoscritto addetto all’Ufficio Unico Notifiche presso il Tribunale di ________________ notificato a:
________________ residente a _________________, mediante consegna a . . . . . . .
Info sull'autore