Condividiamo il modello di relata utilizzato per notificare in proprio a mezzo del servizio postale decreto ingiuntivo tratto dal fascicolo telematico, asseverando l’autenticità dei documenti estratti (ricorso, procura alle liti e decreto).
ATTESTAZIONE DI CONFORMITÀ
Il sottoscritto Avv. ___________________ attesta, ai sensi dell’art. 16-bis del D.L. 179/2012, convertito con modificazioni con L. 221/2012, come modificato dall’art.52 del D.L. 90/2014, come convertito con modificazioni con L. 114/2014 che la presente copia cartacea è conforme al documento informatico del ricorso per ingiunzione di pagamento, della procura alle liti e del decreto ingiuntivo numero ______________, repertorio _______________, depositato presso la competente cancelleria il __________________ estratto dal fascicolo telematico relativo al procedimento iscritto a ruolo il _____________ in RG ____________________ presso il Tribunale di ______________, sez. __________ G.I. __________________
Avv. ___________
(sottoscrizione dell’avvocato)
RELAZIONE DI NOTIFICA
Io sottoscritto avvocato Avv. ____________ (CF: ______________) del foro di _______, con studio in _________________, iscritto all’albo degli Avvocati presso l’Ordine degli Avvocati di ________, in ragione del disposto della L. 53/94 e ss.mm. nonché in virtù dell’autorizzazione rilasciata ai sensi e per gli effetti dell’art. 7 della stessa legge dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di ________, come da delibera del ___________, previa iscrizione al nr. ….… del mio registro cronologico, ho notificato per conto di (specificare le generalità di chi ha dato la procura) il su esteso atto (specificare tipo) a ……….…, ivi trasmettendone copia per mezzo del servizio postale con racc. a.r. nr. ………………… spedita dall’Ufficio Postale di _______________ in data corrispondente a quella del timbro postale.
Avv. _________________
(sottoscrizione dell’avvocato)
Info sull'autore